San Potente Agriturismo
Affascinanti rifugi di montagna

San Potente Agriturismo è una piccola azienda a conduzione familiare nata con lo scopo di offrire piacevoli soggiorni in appartamenti vacanza accompagnati da uno stile di vita sano e naturale, combinando così due degli aspetti più significativi ed autentici dell’Umbria: l’ospitalità e la ricchezza dei suoi prodotti tipici. Nel 1987, grazie all’intuizione della madre Vanda Tonti unita al profondo legame con il paese di Rasiglia che ha dato i natali alla nostra famiglia, decidemmo di acquistare quella torre del 1400 che è diventata il Residence Menotre.
Iniziarono così nel 1990 ad offrire appartamenti vacanza in una zona dell’Umbria poco conosciuta, ma estremamente affascinante e ricca di cose da vedere.
Poi, per allargare sempre di più l’offerta agrituristica e soddisfare anche gli ospiti più esigenti, negli anni a venire si aggiunsero altre due case vacanza: nel 1993 il Residence Vallemela a Montesanto e nel 1998 Villa Rosy ad Assisi.
Info: www.sanpotente.it