Notizie dal mondo della cultura

News

Cerca altre news
Di Sosta in Sosta

Eataly Roma

Alti Cibi

Roma | 21/06/2012

Apre al pubblico Eataly Roma. Della rete ideata da Oscar Farinetti, e’ il più grande contenitore al mondo dedicato ai prodotti agroalimentari di qualità e alla ristorazione d’eccellenza made in Italy. La sede romana è stata realizzata nell’edificio dell’ex Air Terminal all’Ostiense, in piazzale XII Ottobre 1492.

Quattro piani all’insegna del mangiare e bere nostrano in 17mila metri quadri di superficie con 23 punti di ristoro, 40 aree didattiche, 8 aule per i corsi, stand per la vendita dei prodotti e molto altro ancora.

Il Consorzio Dell’Asti Docg e Piemonte Land of Perfection saranno presenti insieme a Eataly Roma fino a tutto agosto con un’unica area espositiva nella quale sarà possibile degustare gratuitamente Asti docg e Moscato d’Asti Docg di tutte le più importanti etichette tutelate dal Consorzio.

 

Come si arriva a Eataly Roma:

 

IN AUTO: adiacente a Eataly Roma c’è un parcheggio da 600 posti che consente a tutti i nostri clienti di avere un’ora di parcheggio gratis. Ma veniteci a trovare con i mezzi pubblici!

 

IN METRO: uscite a Piramide. Con il sottopassaggio arrivate alla Stazione Ostiense e proseguite verso l’Air Termninal: 5 minuti

 

IN AUTOBUS: davanti alla Stazione Ostiense arrivano il 60, 63, 280, 175 e il 30 express. Con il sottopasso arrivate in 3 minuti. Sulla circonvallazione Ostiense arrivano il 670, 715 e 716 poi… 2 minuti a piedi.

 

IN TRENO: scendete alla Stazione Ostiense e attraverso il sottopasso venite direttamente all’Air Terminal: 2 minuti.

 

Info: www.roma.eataly.it